Gli Strilloni annunciano l’inaugurazione della Mostra.

Cliente: Mimì alla Ferrovia
Tipologia evento: Guerrilla Marketing 
Durata evento: 1 giorno

Per promuovere l’apertura della Mostra ideata per gli 80 anni del brand, abbiamo organizzato un’attività di guerrilla nelle strade della Ferrovia, quartiere in cui è presente la storica sede del ristorante.  

L’attività ha visto due anim-attori, vestiti da strilloni retrò, inscenare gag in strada nella storica Piazza Garibaldi, attirando, così, l’attenzione di passanti curiosi. L’attività ha consentito la realizzazione di contenuti volti a popolare e promuovere l’evento sui canali digitali. 

Servizi Forniti:

Ideazione e coordinamento delle attività, casting, regia e riprese. 

Contattaci ora!

Se stai pensando di organizzare un evento per la tua azienda, non esitare a contattarci. Il nostro team di professionisti è sempre a tua disposizione!

brandvision napoli

Iscriviti alla nostra Newsletter

brandvision napoli

Event Marketing

L’event marketing ha a che fare con l’organizzazione di eventi

brandvision napoli

Event Marketing

L’event marketing ha a che fare con l’organizzazione di eventi

brandvision napoli

Event Marketing

L’event marketing ha a che fare con l’organizzazione di eventi

brandvision agenzia di eventi napoli

X

Iscriviti alla nostra Newsletter